URP

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
In Osservanza alla normativa, è sembrato opportuno aggiungere URP alla Segreteria in quanto la Segreteria, essendo l’unico ufficio che gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e per gli alunni, è l’ufficio in cui ogni persona che vi lavora ha relazioni con il pubblico.

DSGA-300x200
Sovrintende ai servizi generali e amministrativi contabili e ne cura l’organizzazione. Coordina il personale ATA posto alle sue dirette dipendenze.

Protocollo
Gestisce la posta cartacea e telematica della scuola. Si occupa di elezioni scolastiche; Decreti costitutivi; Convocazione Collegio Docenti, Consiglio di Istituto, Consigli di classe, Affissione Deliberazioni organi collegiali; Convocazione Gruppi Operativi.

bx_alunni
Si occupa degli aspetti amministrativi e organizzativi relativi agli alunni e ai genitori.

Gestione-Risorse-Umane
L’ufficio personale si occupa della gestione amministrativa di tutto il personale dipendente Docente e A.T.A. compresi i supplenti e gli aspiranti supplenti

Il Responsabile della protezione dei dati, è il Signor MASSIMO ZAMPETTI della Società  Privacycert Lombardia srl mail : lombardia@privacycert.it